domenica 27 gennaio 2008

Progetto francese

Appena tornata da Angouleme, finalmente inauguro il blog!
Se non consideriamo spalle collo schiena e gambe distrutti, posso dire che è stato meraviglioso! Soprattutto perchè mi aspettavo molta meno considerazione (del tipo: "ah questo è il suo book...che fa ancora qui?") ed invece le critiche, e tutta l'esperienza in generale, sono state più che costruttive. Sono soddisfatta!!Evviva una bella dose di ottimismo e buoni propositi!

Ecco quindi il progetto che ho presentato, "Psychè", una rivisitazione del mito di Amore e Psiche:


copertina

personaggi


tavole

8 commenti:

Anonimo ha detto...

*__*
Eccomi qua, che bello che bello *__*

Giulia

Anonimo ha detto...

Che belli i tuoi disegni Chiara... stai diventando troppo brava! La pettinatura di Persefone è tanta tanta roba!

Ps: ti terrò in considerazione per le illustrazioni della mia opera epica! un bacione Irene

H/momo ha detto...

Che onore Giuly, sei la prima che commenta sul mio blog nuovo di zecca! ....io ti ho già aggiunta tra i link :)
Ire te vincerai l'oscar per il maggior numero di commenti lasciati: se non ci fossero i tuoi...come farei?(x i capelli di Persephone mi sono guardata parecchie riviste direi...)
Grazie dei complimenti care...mi ricorderò di voi quando sarò ricca e famosa!ah ah!...forse...

Sharaku ha detto...

Giuntini!!! Non avevo ancora commentato il tuo blog...Meglio tardi che mai no? Cmq complimenti, anche se quelle tavole hanno qualcosa di familiare...Non so perchè ma mi fanno venire in mente del burro...Mah, sarà il caso...
Cmq sono splendide come le ricordavo, vedrai che per Final Fantasy 25 ti chiamano per le illustrazioni (credi che non abbiano le palle per arrivare al 25? Stai a vedere...)
W la Giuntini!!!

Martimekko ha detto...

oh giuntini!
grazie per essere passata sul mio blog!!!
come hai potuto vedere fa abb schifo...e sopratuttto non ci passerà mai un cane...vabè , cmq rinnovo i complimenti perchè il tuo lavoro è davvero professional...
baci baci

marti

pipporossi ha detto...

mi aggrego al coro...
"giuntini!"

complimenti per le tavole, sono davvero belle!

ciauu

H/momo ha detto...

Ah vedo che la pubblicità che ho fatto al mio blog inizia a funzionare...bene bene. OVVIO che prima o poi la square-enix si accorgerà di me!
Odio la Marty pessimista!!Basta che spargi un pò la voce e vedrai la gente visiterà il tuo blog!!
Grazie per esser passato Pippo...Ma BASTA con questo Giuntini!!!Io ho taaanta pazienza, ma non vi assicuro che un giorno non verrò con la katana in classe...

Pamela Poggiali ha detto...

complimenti fai delle chine veramnete belle ^^